All’associazione possono aderire tutte le persone fisiche e giuridiche, associazioni ed enti che condividano espressamente gli scopi e le regole della SITAC contenuti nello statuto e che siano mossi da spirito di solidarietà. Sono quindi associabili coloro che, previa domanda motivata, vengono ammessi dal Comitato Direttivo. All’atto di ammissione gli associati verseranno la quota di iscrizione annualmente stabilita dal Comitato Direttivo. La quota di iscrizione segue l’anno solare.
Per le nuove iscrizioni è necessario compilare il modulo sottostante di pre-iscrizione entro 10 giorni riceverai comunicazione e-mail con la risposta del Comitato Direttivo. In caso di valutazione positiva, dovrai eseguire il pagamento della quota entro 10 giorni dall’accettazione della tua richiesta, utilizzando le informazioni riportate di seguito.
Se sei già socio SITAC, per il rinnovo annuo sarà sufficiente effettuare il pagamento della quota entro il termine prescritto e inviare comunicazione a segreteria@sitac.it.
Quota Socio Sostenitore anno 2019: euro 20
Conto Corrente Bancario intestato a:
Società italiana per il trattamento dell’alcol e le sue complicanze (S.I.T.A.C.)Banca Unicredit Ag. 84 – Policlinico Umberto I Roma
IBAN IT95X 02008 05335 00040 1020621
Causale del versamento: Saldo quota associativa anno 2019
Perché diventare Socio SITAC:
- Riceverai gratuitamente la nostra Newsletter
- Riceverai agevolazioni e sconti per partecipare ai nostri convegni e corsi ECM
- Darai un supporto concreto alla realizzazione dei nostri progetti